it

Arredo3 ed Electrolux: ON AIR la campagna pubblicitaria

15 FEBBRAIO 2024

È attiva una nuova promozione Arredo3 in collaborazione con Electrolux, produttore che selezioniamo spesso per i suoi prodotti innovativi dal design attento e accurato. Siamo on air su Radio Deejay, RTL 102.5, Norba, Subasio, RDS, Radio Italia e 105 e con campagne di rinforzo sui canali digital.  

La promozione si estende su qualsiasi modello delle nostre cucine.  

Scegli allora la composizione che più ti piace – progettala a partire dalle tue esigenze con l’aiuto dei nostri rivenditori qualificati – e completala con l’acquisto di 3 elettrodomestici di facile utilizzo e ricchi di funzioni innovative dello storico produttore svedese, da selezionare a tuo piacimento fra piano cottura, forno, frigorifero o microonde.  

Facile, vero? Fatto ciò, riceverai una lavastoviglie in omaggio! Non solo, potrai anche usufruire di un prezzo speciale sul piano di lavoro, disponibile in diversi dei materiali dei top Arredo3

La promozione è valida fino al 1° luglio 2024. 

Approfittane subito! Prenota un appuntamento con uno dei nostri rivenditori aderenti: ti fornirà tutti i dettagli per creare una cucina unica, un vero spettacolo.

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Invio in corso...

newsStoreSubmitTitle

newsStoreSubmitMessage